Gagio Ha scritto:Qui vedete accingermi a verificare di persona la qualita' degli acciai TRLane.
Grazie a tutti ragazzi, siete stati di ottima compagnia, e avete lasciato che noi del tavolo delle ragazze potessimo parlare di smalto e trucco!
Anche a Orzo che mi ha prestato gli assorbenti, spero siano bastati poi per te!!
Costa un ti ringrazio nemmen piu', sei un organizzatore nato.
Gyulio grazie specialmente per avermi insegnato a mettere gli emoticon nei messaggini sms (yuppiyayeee)
Grazie a tutti che mi avete scarrozzato come codriver, Giulio, Costa e il siciliano dal nickname-disequazione...
Grazie polacco per avermi fatto ricordare com'e' guidare una Orange Evolution
E grazie al fotografo dal nickname-radice-quadrata, qui di seguito ritratto sul pezzo, letteralmente:
Mi permetto e mi intrometto: Rolleyes :... so di quanto siate stati bene ieri, e questo mi fa dispiacere ancora di più, dato che fino all'ultimo momento dovevo essere dei vostri!!:cry2::dispair:
Ricambio almeno tutti i vostri saluti e spero che arrivi presto la prossima, nel frattempo...
METTETEGLI UN FRENOOOOO, NON CE LA POSSO FARE!!! :no_::no_::no_::no_:... non voglio sentire più racconti di coraggiose prodezze!!!:giggle::giggle:... mi avete capita, vero???
Un grande abbraccio e buona domenica a tutti!!
PS. Gagio, le faccine sono merito mio, altro che del GYUTUTTOSEMPRE!!! :chessygrin::chessygrin:... un bacio alla Gagia!!