This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno tosco/umbro/laziale
#1
Sono arrivato adesso e sono già impegnato a preparare da mangiare per 8 ospiti!
Sarò breve ma presto mi esprimerò meglio!
Una cosa su tutte: Siete sempre i migliori ;-)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Costa Ha scritto:Una cosa su tutte: Siete sempre i migliori ;-)


ThumbupThumbupThumbup

Anch'io farò i miei commenti stanotte o domattina...
Un saluto a tutti ed un ringraziamento a Costa e Orzo
che hanno organizzato tutto!:hi_:
  Cita messaggio
#3
Io invece ho tempo per fortuna.
Parto con ringraziare il mio co-driver e driver Gagio per i suoi discorsi stupendi con quel filo di ragione :hahaSaddomani si và a prendere lo scafo con bandiera inglese o no??)
Il mio PR preferito costa che come sempre organizza delle mangiate da pavura :haha:. ( vuoi un ombrello per la pioggia ?? ):chessygrin:
Ringrazio orzo per la sua sempre solare e romana compagnia, la sua puff-mobile ha fatto un po' di tappo nella parte finale di strada per il ristorante ma senza creare troppi problemi, P.S voglio il tuo volante :haha:.
Giulio,per le risate e le palette prese lungo la cassia, con ormai il suo tormentone "tutto giù" aiuta e tanto.
Lubar, con la sua fiammante e profumata NC nuova di pacca bellissima!!! ( mai sentito odore di pelle nuova)Thumbup
Il limone volante con la twingo più pazza della Toscana :haha: sinceramente ti pensavo molto vecchio e burbero invece è un ciovane!!!!
e ovviamente la limonavolante
Hasbio, con la sua vspec oggi un po' sotto tono causa gomme alla vela-tela :haha:
Seriano, stessa scusa di hasbio per risparmiare benzina ma comunque sempre.... -> (brutto brutto brutto brutto).: Bash :
È ultimo ma non ultimo 07GDA con il suo super ibrido performante, che ovviamente ha fatto compagnia a Giulio per prendere la paletta, questa si che è solidarietà!!!!!

Insomma divertito tantissimo, pranzo ottimo e strade con un pò di buche ma bellissime!!!
In poche parole GRAZIE a TUTTI !!!! Vi voglio bene
[Immagine: u4e3abag.jpg]

La benzina speciale del costa!! Made in poland :haha: [Immagine: 6asysyhe.jpg]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
I ringraziamenti fatteli tutti al Costa, ha fatto tutto lui, insieme abbiamo solo partorito l'idea e ritirato i soldi per pagare il ristorante!!:chessygrin:
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha:
Ristorante eccellente, in tutto nessuna pecca!!:notworthy:
Il Costa mi ha fatto talmente tanto ridere che un'altro po ci lasciavo le penne!!Shock
Il Gagio è dannatamente Mestruato!!:chessygrin: ma troppo simpatico!!
Stesso pensiero di Alessio per il Limone Volante, diamine così giovane e con l'esperienza di un veterano!!Thumbup
un grazie anche a Lubar, Hasbio, Seriano, anche se non abbiamo avuto modo di chiacchierare troppo è stato cmq un piacere fare la vostra conoscenza!!
E finalmente ho dato un volto a quel pazzo del GUY71!! veramente un grande!!
Ed ora una bellissima foto!! Calciobalilla style!!

[Immagine: 20121027_104812.jpg]
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#5
ORZO Ha scritto:I ringraziamenti fatteli tutti al Costa, ha fatto tutto lui, insieme abbiamo solo partorito l'idea e ritirato i soldi per pagare il ristorante!!:chessygrin:
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha:
questa ho da capilla!!!! :haha: la mia altezza e proporzionata alla piccola mx5. :haha:
  Cita messaggio
#6
alessioattorresi Ha scritto:[quote=ORZO]I ringraziamenti fatteli tutti al Costa, ha fatto tutto lui, insieme abbiamo solo partorito l'idea e ritirato i soldi per pagare il ristorante!!:chessygrin:
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha: [quote=ORZO]
questa ho da capilla!!!! :haha: la mia altezza e proporzionata alla piccola mx5

Sei troppo forte Alessio!! :haha: sopratutto quando parli della smutandata polacca!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#7
ORZO Ha scritto:[quote=alessioattorresi][quote=ORZO]I ringraziamenti fatteli tutti al Costa, ha fatto tutto lui, insieme abbiamo solo partorito l'idea e ritirato i soldi per pagare il ristorante!!:chessygrin:
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha:

Sei troppo forte Alessio!! :haha: sopratutto quando parli della smutandata polacca!!:chessygrin:

ti posso chiamare papà :haha: almeno per natale ti obbligo a regalarmi lo sgancio rapido :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
alessioattorresi Ha scritto:[Immagine: u4e3abag.jpg]

Qui vedete accingermi a verificare di persona la qualita' degli acciai TRLane.


Grazie a tutti ragazzi, siete stati di ottima compagnia, e avete lasciato che noi del tavolo delle ragazze potessimo parlare di smalto e trucco!

Anche a Orzo che mi ha prestato gli assorbenti, spero siano bastati poi per te!! Big Grin

Costa un ti ringrazio nemmen piu', sei un organizzatore nato.

Gyulio grazie specialmente per avermi insegnato a mettere gli emoticon nei messaggini sms (yuppiyayeee)

Grazie a tutti che mi avete scarrozzato come codriver, Giulio, Costa e il siciliano dal nickname-disequazione...

Grazie polacco per avermi fatto ricordare com'e' guidare una Orange Evolution Sad

E grazie al fotografo dal nickname-radice-quadrata, qui di seguito ritratto sul pezzo, letteralmente:


[Immagine: byde7e7e.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
.....una giornata stupenda; serenità, divertimento e goliardia: una ricetta fantastica!!
Grazie di cuore a Tutti voi, agli amici che gia conoscevamo ed a quelli che abbiamo avuto il PIACERE di conoscere oggi.
  Cita messaggio
#10
Il Costa lo ringrazio eccome, ha fatto mangiare benissimo anche due naufraghi arrivati in forte ritardo... Grazie a tutti della splendida compagnia! domani posto video che dovrebbe ridurmi la condanna. Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,890 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,810 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,758 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,274 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,627 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,555 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,107 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)