This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno tosco/umbro/laziale
#11
Gagio Ha scritto:Qui vedete accingermi a verificare di persona la qualita' degli acciai TRLane.


Grazie a tutti ragazzi, siete stati di ottima compagnia, e avete lasciato che noi del tavolo delle ragazze potessimo parlare di smalto e trucco!

Anche a Orzo che mi ha prestato gli assorbenti, spero siano bastati poi per te!! Big Grin

Costa un ti ringrazio nemmen piu', sei un organizzatore nato.

Gyulio grazie specialmente per avermi insegnato a mettere gli emoticon nei messaggini sms (yuppiyayeee)

Grazie a tutti che mi avete scarrozzato come codriver, Giulio, Costa e il siciliano dal nickname-disequazione...

Grazie polacco per avermi fatto ricordare com'e' guidare una Orange Evolution Sad

E grazie al fotografo dal nickname-radice-quadrata, qui di seguito ritratto sul pezzo, letteralmente:


[Immagine: byde7e7e.jpg]

Mi permetto e mi intrometto: Rolleyes :... so di quanto siate stati bene ieri, e questo mi fa dispiacere ancora di più, dato che fino all'ultimo momento dovevo essere dei vostri!!:cry2::dispair:

Ricambio almeno tutti i vostri saluti e spero che arrivi presto la prossima, nel frattempo...
METTETEGLI UN FRENOOOOO, NON CE LA POSSO FARE!!! :no_::no_::no_::no_:... non voglio sentire più racconti di coraggiose prodezze!!!:giggle::giggle:... mi avete capita, vero???

Un grande abbraccio e buona domenica a tutti!!

PS. Gagio, le faccine sono merito mio, altro che del GYUTUTTOSEMPRE!!! :chessygrin::chessygrin:... un bacio alla Gagia!!
  Cita messaggio
#12
Ordunque
Si parte con la stesura dei ringraziamenti.
Alla prima parte di strada che, indicatami come strada percorribile (si, forse col Mulo non con le Miata :hahaSmile della signora di Fabro. Ad essere sincero sarà che ho la spalla 70 sarà che quei tipi di asfalto li trovo tutti i giorni (ecco perché non slammo troppo) sarà che in alcuni punti mi sebravano le strade inglesi dove quei pazzi di topgear provano le auto...sta di fatto che m' ha fatto star bene, forse anche perché è l'unica tipologia di asfalto che mi far dar la "paga" a tanti :giggle:.

In ordine di tavolino:
Alessio, grazie per avermi portato la benzina polacca ed avere portato sempre il tuo buonumore che ci fa star sempre bene Thumbup
Orzo e moglie, grazie di essere venuti e di avermi dato il link per l'acquistone che oggi farò :chessygrin: anche se venivate da lontano siete venuti anche da soli senza la combriccola Laziale...alla prossima quando organizzerete giù qualcosa.
LuBar, i 2 rosignanini sempre afetionados delle mie organizzazioni enogastronomiche, presenti con una NC fiammante! dovrò arganizzare al più presto qualcosa dalle vostre-nostre parti :chessygrin:
Gyu, che dire? il ciuffo senza ciuffa :cry2: regala sempre "perle" di storie...e riesce, nonostante la tenera età, a crearne altre :happy: (*)
Gagio-mestruato, incursione dell'utente direttamente dal "Forum al Femminile", appiedato, demogliato e deprolizzato! Con i sui tecnicismi sulle varie leghe di legno di balza studiate per una settimana! Cercava di evitare inutili tentativi di Ban ad ogni parola che proferiva o azione che eseguiva!
Fly-Lemon e fidnzata, grazie di essere venuti e di aver regalato nozioni tecniche ai presenti scimmiati (vedevo le facce da lontano ahimè)...la twingo oggi riposerà un pochino! Gran manicoThumbup
Hasbio, abbiam avuto poche occasioini per conoscerci ma ci rifaremo! grazie per la presenza e per aver dato un po di pacatezza che ha fatto media con gli alri scalmanati NA muniti :chessygrin:
Dario dal nikname che non ricordo, arrivato per ultimo è stato l'ultimo che ho visto e sentitoShocked dalla romba inconfondibile e dal gran manico ha assieme ad un altro utente :haha: dato un bel po di pepe all'evento! (*)
Seriano-scimmiato, al prossimo evento ti riempo la testa di cazzzate che faranno aumentare il peso della tua NA :haha:
Tigo-Tiga, ultimi ma non ultimi...presentarsi dopo 1 ora a pranzo, mangiare come sai fare solo tu (ragazzi non invitatelo mai a cena) e andare subito a fare un po di SPA! ormai la tua NA è veramente leggendaria...come l'unicorno, cerbero, il kraken, e...

Ringraziamenti doverosi alle FDO della zona che hanno regalato momenti di riduzioni anali e di euforia e collettive (*)
Tempo 5 millisecondi e i 2 soggetti coinvolti erano beatamente a fare le stesse cose. Incorreggibili! :chessygrin:

Per ovvie ragioni non posso dire cosa sia successo agli utenti non presenti...ma se unite le frasi con in fondo (*) potete tirare da voi le somme :buahah:

Credo di non aver dimenticato nessuno e se si...vuol dire che l'età inizia a farsi sentire davvero!
Alla prossima ragazzi e grazie di nuovo!

P.s. un saluto alla Ciuffa, a Gagia, a Gaietto, a Karlitos e a Karlitas non presenti chi per malattia chi per lavoro
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Hahahahahahahahahaha:haha::haha::haha:


Ora lo posso dire: mi si sta riallargando il deretano solo oggi.
Esperienza spettacolare, emozionante, adrenalinica!
Solo un vecchio scemunito come me poteva ritrovarsi in una situazione del genere.
(Alla mia età!):haha::haha::haha:

NON posso aggiungere nulla per ovvi motivi, ma vi assicuro che un comportamento
(comunque intuibileWink)
non rispecchia certamente la diplomatica e saggia posatezza del sottoscritto.

Purtroppo (questo lo posso dire) in un momento di "debolezza" mi son lasciato andare
un po' troppo per strada, nello stesso momento in cui c'era una pattuglia di CC ferma
a far controlli. Fortunatamente hanno capito che "si può sbagliare innocentemente"
lasciandosi trasportare dalla "passione" e così io e Dario ce la siamo cavata senza alcuna
conseguenza!

Una volta di più per ricordare a TUTTI che "divertirsi" con il proprio giocattolo è doveroso
farlo SOLO e SOLTANTO in pista!!!:ranting3:


E' giusto punire duramente i trasgressori del c.d.s. soprattutto per una questione di sicurezza
(propria e per gli altri), quindi da oggi in poi non voglio più sentir parlare di "gitarelle movimentate"
per strada!: Evil :


Tornando al tema del topic in oggetto,
saluto tutti i presenti al raduno conviviale organizzato da Costa ed Orzo
(come già detto) ed espongo i miei personali giudizi sull'evento:

- VOTO 10+
A tutti i partecipanti, al ristorante "Anna" di Piancastagnaio dove abbiamo mangiato benissimo
(fantastica la zuppa di castagne e funghi), alla simpatia di Orzo, l'allegria di Gagio, la compagnia
di luBar e signora, la Gilda 2.0 di Costa (bellissima...), un plauso alla Twingo di Fly Lemon e Alessandra,
all'amicizia di Seriano ed Hasbio (sempre fedeli), ed un complimento ad Alessioattorresi per aver
sapientemente abbinato i colori auto/hard-top/cerchi della propria "orange-polacca".Cool

(scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo):haha::haha::haha:


- VOTO 6
a Tigo e Tiga che si son presentati con un'ora di ritardo, hanno pasteggiato svelti svelti
e si son ritirati nuovamente nella SPA a tubare come piccioncini. Teneri....:chessygrin:


- VOTO 4
Gli assenti ingiustificati: Matsuda, S.Toti e Paolo Gala993 che hanno dato buca soprattutto per
motivi metereologici. Come dice giustamente Costa:
"E non son mica solubili le automobili, eh!!!!!!"
Grande Nicola, come non appoggiarti!!!Thumbup


- VOTO 2
All'istigatore DarioG che ogni momento mi telefonava durante il percorso dicendomi:
"Dai Giulio, andiamo avanti e diamo gasss, mi sto annoiando a far 50km/h!!!"
CaXXo, un momento che l'ho ascoltato e per poco non ci lasciavo la patente A VITA!!!: WallBash :

(Dario, lo sai che tiVVVoGGhioBBBene!!!):chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#14
Gyu71 Ha scritto:....ed un complimento ad Alessioattorresi per aver
sapientemente abbinato i colori auto/hard-top/cerchi della propria "orange-polacca".Cool

(scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo):haha::haha::haha:

Ehmm non ho parole :haha: mi tocca levare 200€ di pasta,birra,coca cola,patatine,carne per fare l'HT nero :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#15
Fatemi capire, abbiamo rischiato di perdere il futuro vincitore della classe MX-4 Base a Imola?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#16
non ci sara la classe BASE ma una classe unica.
e questi ragazzini, fossero tutti come me, questi rischi non ci sarebbero.: Rolleyes :

solo perchè ho più ***** che anima.:haha:
  Cita messaggio
#17
Strada dritta, deserta a metà di un rettilineo di 5 mila kilometri (pareva d'esser sulle Higtway, almeno me le immagino così)! in certe situazioni esistono le attenuanti :oops:
Come dice l'adesivo della macchina di seriano "don't try this at home" :p
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
Ciao Raga!!!! GRandi!!!!!!!!!!!!

MI sono divertito come un pazzo a starvi dietro!!!! Tutto il giorno a tutto gass!!!! Era una vita che non lo rifacevo!

Tra l'altro le strade e l'itinerario sono stati un bel banco prova per gli ultimi lavori fatti alla "ranocchia"...non ve l'ho detto, ma l'ho finita di sistemare proprio venerdì sera alle 19 dopo aver eseguito i seguenti lavori:

- Tagliando olio e filtri
- Sostituzione semiasse + giunto sx con relativo olio cambio
- Sostituzione ammortizzatori
- Sostituzione molle ribassate (le sue erano snervate con oltre 200.000km fatti come quelli di ieri...e infatti dietro era altissima...gia' oggi si era riabbassata un po')
- Modifica barra antirollio anteriore
- Sostituzione fusello anteriore sx
- Sostituzione tamburi, mozzi, cilindretti e ganasce posteriori (causa cilindretti andati ed un cuscinetto rumoroso).

Vedo che ha risposto bene, anche se poveretta alla fine di ogni tirata la ventola rimaneva accesa di brutto!!!!!

L' Alessandra mi ha detto che si e' divertita da matti, ha conosciuto gente nuova e simpaticissima (e confermo anche io...) ha visto posti belli (anche se "di corsa" visto le andature non da competizione, ma nemmeno turistiche da visione e degustazione di panorami eheheheheeh) e provato un nuovo tipo di raduni, diversi da quelli di auto d'epoca, molto piu' divertenti e sensati.

L'organizzazione e' stata fantastica, la compagnia splendida. Non vedo l'ora di farne un altro (anche se la prossima volta mi organizzo e anche se vi sta sul caxxo prendo il merdeces turbonaftone del babbo, almeno non sfianco il furgoranocchio assettato).

Ringrazio tutti per la stima, i complimenti e la compagnia anche a nome della Limona Volante

Un saluto

Luca
  Cita messaggio
#19
Devo ancora farlo un raduno dove non mi diverto!! :plus1:

Conosciuto persone nuove, parlato e scherzato con i volti conosciuti!

Giretto divertente, peccato per le strade un filino dissestate, per l'acqua....e per i lunghi rettilinei! Lol

Il ristorante era fantastico, mangiato troppo bene!! Troppo inteso come...troppo!!! :haha:
4 primi, 4 secondi, 2 dolci......e dell'ottimo vino dal lunedì al sabato!! : Surprice :

@Costa: riuscirari a convincermi a comprare altre cazzate....solo se saranno cazzate che hanno davvero utilità! Se poi il peso sale....elimino il portaoggetti centrale (cit.)
ps. 'quel coso per il faro' pagato, martedì spedisce! :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
Fly Lemon Ha scritto:Ciao Raga!!!! GRandi!!!!!!!!!!!!

MI sono divertito come un pazzo a starvi dietro!!!! Tutto il giorno a tutto gass!!!! Era una vita che non lo rifacevo!

Tra l'altro le strade e l'itinerario sono stati un bel banco prova per gli ultimi lavori fatti alla "ranocchia"...non ve l'ho detto, ma l'ho finita di sistemare proprio venerdì sera alle 19 dopo aver eseguito i seguenti lavori:

- Tagliando olio e filtri
- Sostituzione semiasse + giunto sx con relativo olio cambio
- Sostituzione ammortizzatori
- Sostituzione molle ribassate (le sue erano snervate con oltre 200.000km fatti come quelli di ieri...e infatti dietro era altissima...gia' oggi si era riabbassata un po')
- Modifica barra antirollio anteriore
- Sostituzione fusello anteriore sx
- Sostituzione tamburi, mozzi, cilindretti e ganasce posteriori (causa cilindretti andati ed un cuscinetto rumoroso).

Vedo che ha risposto bene, anche se poveretta alla fine di ogni tirata la ventola rimaneva accesa di brutto!!!!!

L' Alessandra mi ha detto che si e' divertita da matti, ha conosciuto gente nuova e simpaticissima (e confermo anche io...) ha visto posti belli (anche se "di corsa" visto le andature non da competizione, ma nemmeno turistiche da visione e degustazione di panorami eheheheheeh) e provato un nuovo tipo di raduni, diversi da quelli di auto d'epoca, molto piu' divertenti e sensati.

L'organizzazione e' stata fantastica, la compagnia splendida. Non vedo l'ora di farne un altro (anche se la prossima volta mi organizzo e anche se vi sta sul caxxo prendo il merdeces turbonaftone del babbo, almeno non sfianco il furgoranocchio assettato).

Ringrazio tutti per la stima, i complimenti e la compagnia anche a nome della Limona Volante

Un saluto

Luca

Infatti prima di pranzo ci siamo schiantati dal ridere perche' in mezzo alle miata parcheggiate c'era la tua che "ventolava" di brutto!!

Sei troppo forte.

E sei anche giovane. :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,893 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,818 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,766 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,281 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,628 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,558 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,116 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)