Max. Ha scritto:Ciao a tutti, sono Max, il proprietario della macchina citata da Flex (grazie Alex per il thread). Volevo evitare di registrarmi per un singolo problema ma vedo che la discussione ha già avuto parecchie risposte (grazie a tutti per l'interesse e la velocità di risposta), e quindi eccomi qui. E' cmq l'occasione di condividere con voi la passione che abbiamo in comune, quindi alla fine sono contento di essermi registrato anche per il futuro.
Dangerfield78: è la mia macchina, la diagnosi mi riguarda, non c'è discussione su questo.
Dipende dal modo in cui è impostata la discussione... una cosa è un tuo interesse personale... un altro discorso è un meccanico che ti dice "il problema è questo" ed un altro ancora è un meccanico che dice "...forse...potrebbe essere questo il problema".
Non conosco esattamente i dettagli dell'incontro in mazda ma se qualcuno mi dice "il problema è questo e te lo risolvo con tanto", mi faccio mettere tutto su carta e faccio rispettare il preventivo. Di tutto quello che può essere, si deve fare, comprare, aggiustare non me ne può fregare di meno... sono fatti dell'officina.
Poi se non vi fidate per partito preso o per esperienze pregresse...non insisto