Vai a creare una rigidità dove è stata progettata una flessibilità. In altre parole la forza che dovrebbe flettere la struttura in quel punto va a scaricarsi da qualche altra parte. Siamo sicuri che poi quell'altra parte regga lo sforzo?
Nella mia NA da (quasi) pista, il mio preparatore non ha voluto mettere la barra duomi, dice che quello che c'è sotto è già abbastanza robusto. Mettere la barra duomi e far lavorare tutto in armonia significa stravolgere la macchina. E dover andare in pista con il carrello.
Non per la barra duomi in se, ma per tutto il resto che viene modificato.
Nella mia NA da (quasi) pista, il mio preparatore non ha voluto mettere la barra duomi, dice che quello che c'è sotto è già abbastanza robusto. Mettere la barra duomi e far lavorare tutto in armonia significa stravolgere la macchina. E dover andare in pista con il carrello.
Non per la barra duomi in se, ma per tutto il resto che viene modificato.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)