fracrist Ha scritto:La questione è interessante, corro a leggere la discussione.
Tra l'altro cade a fagiolo perché, guardando la duomi di serie della sport rispetto alle aftermarket, ho notato che queste ultime non sono un pezzo unico ma hanno le basi imbullonate alla barra vera e propria.
Questo consente alla barra di ruotare rispetto alla base, per cui mi verrebbe da dire che la presenza di questo movimento riduca l'efficacia del "chiudere il quadrato" culla-ammortizzatori-barra, dato che consente deformazione maggiore rispetto alla stock.
Ma leggendo le considerazioni di Lanf, mi viene anche il sospetto che siano mobili proprio per dissipare l'energia verso il componente più robusto (la barra, se costruita come si deve) invece che sforzare su altre componenti esistenti.
Ha senso?
Esci dal garage e vai in casa va la :haha:
Sinceramente do la mia ragione a Shark, male possiamo stare tranquilli che non fà.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: