Miller Ha scritto:Spero di non inquinare il thread, ma visto che ho anche io gli stessi problemi scrivo qui e alla peggio sposto.
Grazie a tutti per le info e anche ad Antonio per la guida sulla sostituzione della rain rail che temo dovrò seguire!
Venendo al dunque: mi entra acqua nel bagagliaio (NB del 2000). :dispair:
-Gli scoli sono puliti.
-La capote è in ottime condizioni.
-La RR, dopo attenta analisi esterna (non ho smontato niente), mi sembra in condizioni perfette.
-L'acqua entra solo dal punto cerchiato in foto 1, no infiltrazioni interne o altro.
-L'acqua sembra entrare proprio da lì sopra, non è un semplice punto di scolo, perché per il tempo e il punto esatto in cui verso acqua ed inizia a gocciolare sembra che sia proprio il punto di foto 2.
Qualche idea?
[ATTACH=CONFIG]16891[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16892[/ATTACH]
se non la smonti non vedi la parte dietro, magari è rotta li.
Antonio Ha scritto:Ricordate quattro cose fondamentali:
1) Non tirate mai troppo i bulloni, o entrerà acqua. Andrebbero tirati poco più di quanto si riesce ad avvitarli a mano
2) Seguite l'ordine di serraggio, è importante per non creare tensioni strane
3) Fate attenzione nel rimontaggio, il lembo esterno della guarnizione che ruota intorno alla capote, deve andare ad incastrarsi nella "U" del rain rail, altrimenti vi farà andare acqua nel pianale e di conseguenza nel bagagliaio
4) Mettere le striscioline di neoprene in corrispondenza dei 13 bulloni
Uno di questi potrebbe essere il problema di oni. Sei sicuro ad esempio di aver inserito per bene il rain rail nella guarnizione dietro dopo aver smontato e rimontato?
Per la sequenza e il serraggio c'è un disegno da qualche parte, adesso sono di frettissima appena ho 5 minuti lo cerco
NA MY'93 115 NB 1.6