P&B' Ha scritto:per mappare da motoeast o da Tdr cosa bisogna fare?
per l'ecutek invece quanto si spende e poi c'e' gia' la mappa caricata??
Scrivere email o telefonare a MotoEast: http://www.moto-east.com/main/
oppure TDR: http://www.tdr-mx5tuning.com/
Per la soluzione EcuTek questi sono i costi, da sito MotoEast ( http://www.moto-east.com/store/2006-miat...ducts.html ):
ProECU programmatore e Datalogger acquistato: $395
OPPURE
ProECU programmatore e datalogger noleggiato: $75
EcuTek licenza (ciascuna licenza sara' legata ad una sola centralina): $349
Mappa MotoEast su aspirato: $150 (o $499 inclusa la licenza EcuTek di cui sopra)
Totale: $894 con acquisto interfaccia, $574 con noleggio interfaccia
Soluzione con Delta Force Commando (o detto "Sniper"): $419 (o $699 la versione espansa/aggiornata) inclusa mappa aspirato
Per i prezzi TDR invece scrivi e chiedigli direttamente.
Tieni presente che entrambe le soluzioni Delta Force Commando o EcuTek ProECU sono valide su NC 2006-2008, mentre per le FL 2009+ e' necessario l'EcuTEK.
Nel maggiore costo dell'EcuTEK considerare che fa da datalogger, mentre con il Delta Force come dicevo servira' un datalogger acquistato a parte, sia esso software (da far girare sullo stesso notebook che usi collegato alle interfacce) oppure completo di display (Auterra DashDaq ad esempio, oppure DashDyno).
Da MotoEast puoi pero' noleggiare un DashDyno per $50.
Le mappe ti verranno spedite in email: e' un banale file da copiare sul notebook e uploadare tramite interfaccia e apposito software. A tua volta invierai i file di logs che ti diranno di effettuare (marcia a velocita' costante a vari regimi, qualche ripresa da 1500 a 7000 rpm in seconda/terza, etc...) sempre tramite email, a loro.
Se decidi di acquistare l'interfaccia e quindi tenerla, da li' in avanti qualsiasi modifica alla mappa che vorrai fare (ad es., cambi gli alberi a camme...) ti costera' soltanto il prezzo di una nuova mappa ($150 da MotoEast).