è quasi di sicuro un problema di lubrificazione . il torsen non si rompe.
L'olio red line contiene dei solventi che pulisce le incrostazioni vecchie e queste prendono gioco producendo rumori.
Io ho avuto la stessa esperienza sul mio differenziale libero ( 100.000 km e dieci anni) ; ho cambiato nuovamente olio aggiungendo additivi per renderlo più denso e i rumori sono spariti.
Oppure controlla i bulloni che tengono tutta la struttura..forse si sono solo allentati un po' e producono un piccolo disallineamento.
L'olio red line contiene dei solventi che pulisce le incrostazioni vecchie e queste prendono gioco producendo rumori.
Io ho avuto la stessa esperienza sul mio differenziale libero ( 100.000 km e dieci anni) ; ho cambiato nuovamente olio aggiungendo additivi per renderlo più denso e i rumori sono spariti.
Oppure controlla i bulloni che tengono tutta la struttura..forse si sono solo allentati un po' e producono un piccolo disallineamento.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red