In rigoroso ordine di apparizione, devo:
-rimontare tutto l'interno
-fare un tagliando completo (cinghia distribuzione, sostituzione olii e liquidi vari, candele...)
-montare reroute, radiatore maggiorato e tubazioni in silicone
-sostituzione master, slave e tubo frizione
-montaggio arrow braces
tutto ciò per renderla utilizzabile ed arrivare in motorizzazione per:
-omologare i 15"
poi dovrò:
-montare il rollbar
e tramite qualche magheggio riuscire ad omologarlo. Per non far venire sospetti/mestruazioni agli esaminatori l'auto dovrà essere il più stock possibile. Una volta omologato (si spera) potrò:
-montare le door bars
-montare la barra duomi
-montare gli Ohlins
-montare le barre antirollio maggiorate e gli end links
-montare il Torsen con la coppia conica 4.78:1
-montare i tow hooks
E arriverà la primavera. Che porterà altre cosine succose...
-rimontare tutto l'interno
-fare un tagliando completo (cinghia distribuzione, sostituzione olii e liquidi vari, candele...)
-montare reroute, radiatore maggiorato e tubazioni in silicone
-sostituzione master, slave e tubo frizione
-montaggio arrow braces
tutto ciò per renderla utilizzabile ed arrivare in motorizzazione per:
-omologare i 15"
poi dovrò:
-montare il rollbar
e tramite qualche magheggio riuscire ad omologarlo. Per non far venire sospetti/mestruazioni agli esaminatori l'auto dovrà essere il più stock possibile. Una volta omologato (si spera) potrò:
-montare le door bars
-montare la barra duomi
-montare gli Ohlins
-montare le barre antirollio maggiorate e gli end links
-montare il Torsen con la coppia conica 4.78:1
-montare i tow hooks
E arriverà la primavera. Che porterà altre cosine succose...
La ND non esiste.