Fly Lemon Ha scritto:Ma se invece di rompere le scatole con queste puttanate si decidessero a fare una legge nella quale l'esame pratico della patente diventa una roba seria e le scuole guida insegnano realmente a guidare o ancor di piu' istituissero come obbligatorio un corso di guida sicura senza il quale non si consegue la patente, non sarebbe una cosa realmente utile? E nota bene, comunque avrebbero un ritorno economico!questa è una bella proposta, ma ci sarebbe da dire una cosa: iniziando ora con questo sistema, ci vorranno 50/60 anni prima di seppellire tutti quelli che ora non sanno guidare.
Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno uscire di testa!
è vero che da qualche parte bisogna iniziare, ma credo che io sarò già morto quando le strade saranno "pulite", :chessygrin: e probabilmente tra 50 anni le auto/robot giappe che guidano da sole, non inquinano e non slittano saranno cultura, e per guidare davvero si andrà solo in circuito...
Ricordo quando Emmett Brown parla del futuro ai tipi del saloon (back to the future III) e dice che nel futuro i cavalli si usano solo per spasso, e i vecchi scoppiano a ridere credendo impossibile che il principale mezzo di trasporto venga totalmente accantonato in favore di qualcosa che ancora non riescono neppure a immaginare...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal