Dangerfield78 Ha scritto:Forse è anche ora di mandare un messaggio altrettanto forte di un "launch control" e lanciare i loro discorsi in maniera controllata dove tutti sappiamo...
ormai certa gente è convinta di guidare dei treni col volante...."tanto ho l' esp, ho le termiche, o traction control"...
questi ordigni non vengono mai considerati per la loro sicurezza, ma solo per il fatto che puoi correre di più anche in condizioni sfavorevoli, e che se ti succede qualcosa ti farai meno male perchè l' auto è piena di palloncini...il launch control è una dimostrazione di questo...
gli impiegati e le mamme che mi sverniciano sotto la pioggia a 40km/h IN PIU', sono la dimostrazione di questo...
una volta non c'erano così tanti fenomeni in giro...
ecco a questi fenomeni del volante dico: Spegnete i controlli e accendete il cervello...sfortunatamente per il secondo non trovate il tastino sulla console
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)