lucazam Ha scritto:Non so...tu l'hai riferito a una Panamera...credo che sia un accessorio coerente con il tipo di auto. Certo che se immaginiamo un launch control su una Uno 45 fa ridere.ù
Una Panamera non mi pare che abbia bisogno del Launch control...che fai, ti metti a fare gli spari da semaforo a semaforo con la moglie, i figli dietro e la spesa settimanale in bauliera?
E soprattutto, la Panamera secondo voi e' un'auto di lignaggio tale da richiedere il Launch control? E' un po' come metterlo ad una Maserati Quattroporte o ad una classe S o ad una Maibach!
Semmai puo' essere un accessorio consono al tipo di vettura su una 911 Turbo GT2 (2 ruote motrici) o su una GT3 o su una Carrera GT...su una Panamera mi pare un accessorio alquanto inutile, al limite del ridicolo!
Al contrario ho provato un launch control su una vecchia 500 ad iniezione (900cc di cilindrata e due corpi farfallati da 48mm + iniezione per un totale di oltre 95cv) con centralina Megasquirt ed e' una cosa esilarante vederla schizzare in avanti nelle gare di accelerazione!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]