Fly Lemon Ha scritto:Ma anche no!Sono d'accordo,parli con uno che si esalta quando mi si imbizzarrisce all'apri-chiudi del gas il carburatore della mia vecchia Opel,altrimenti non avrei venduto una macchina che nonostante 100 cv in più mi annoiava,ma perchè ne parliamo allora? A me sembra solo,per l'appunto,perdere tempo... Oppure sotto sotto c'è qualcuno pure qua che non gli dispiacerebbe uno di questi aggeggi :chessygrin:
Pensi veramente che sia invidia? No perche' vorrei farti presente che per avere sensazioni da "sportiva" in accelerazione, non c'e' bisogno di un panzer con millemilacv e il LC...basta una vecchia R1 da 1500€ che sullo 0-100 e 0-200 senza nemmeno partire chissa' quanto forte se la mangia la Panamera e buona parte delle concorrenti!
A e bastava una Vecchia YZF 750 SP di 15 anni con soli 130cv per mettere dietro le M3 E46 e ad oggi col suzukino 600 fino ai 200 mi tengo dietro una buona schiera di superblasonate
Per chiudere,ribadisco il concetto... La Panamera ha il LC? E sticazzi! Vivo lo stesso,e se mai dovessi farci mai un giretto l'aggeggio in questione lo proverei senza farmi troppe domande.
Semplicemente amo le auto vecchio stile ma non mi viene l'orticaria a pensare a un'auto moderna per l'uso quotidiano,anzi...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member