Che dia gusto buttar giu' il gas ad un'auto con 3-400cv anche nel dritto non lo metto in dubbio: ho avuto modo di guidare piu' volte auto del calibro di M3 E46 & co. o oggetti piu' strani tipo Chrysler Crossfire SRT6 (3.2lt volumetrica con 336cv su un passo cortissimo) e addirittura un' Audi S6 avant 5.0 v10 (motore lamborghini).
Sono divertenti, danno gusto, vanno forte, ma mentre con la M3 e la crossfire (benche' quest'ultima abbia il cambio automatico) ti togli delle soddisfazioni anche tra le curve, con un barcone come un' S6 piu' che spararsi nei rettilinei non fai...sono le classiche berlinone da autobahn tedesca.
A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate).
Sono divertenti, danno gusto, vanno forte, ma mentre con la M3 e la crossfire (benche' quest'ultima abbia il cambio automatico) ti togli delle soddisfazioni anche tra le curve, con un barcone come un' S6 piu' che spararsi nei rettilinei non fai...sono le classiche berlinone da autobahn tedesca.
A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate).
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]