lucazam Ha scritto:Mi sembra un discorso un filino razzista.
Scusami, cosa c'e' di razzista in quello che ho detto? Cosa ho detto di razzista? No, perche' non riesco a capirlo!
E' razzista dire che una BMW serie3 E46 del 2004 e' un'auto ambita da un Extracomunitario?
E' razzista dire che un 50% dei possessori di tale auto e' extracomunitario?
Sei mai stato in una concessionaria? Ci hai mai lavorato?
Io sono stato per anni responsabile usato in una concessionaria e posso assicurarti che certi tipi di auto avevano una precisa clientela:
su 10 persone che entravano e chiedevano informazioni su una Classe E o su una BMW serie3 o serie5 il 50% era extracomunitario!
Questo non vuol dire essere razzisti o che certe auto sono per forza per certe persone! Vuol solo dire che certe auto hanno un target di clientela (le indagini di mercato e gli accessori non sono scelti a caso dai signori del marketing!)
Non credi a quello che dico? Vogliamo cercare qualche statistica in merito? Vogliamo fare un sondaggio nelle maggiori concessionarie delle varie citta' e vedere gli intestatari dei passaggi di proprieta' di tali auto?
Vogliamo chiedere a qualche motorizzazione?
Oppure e' vietato dire la parola "Albanese" o "Romeno/Rumeno" o peggio Extracomunitario?!
Ma per piacere!
Se siete seri avete sbagliato persona, se invece volete fare polemica a tutti i costi ditelo apertamente e la facciamo, pero' non venite a fare i puritani, soprattutto con me, perche' non e' il caso!
Vorrei vedere quanti qui dentro sono "senza peccato"! Non credo proprio che assisteremmo ad una sassaiola: Evil :
SE al contrario vi sentite chiamati in causa e vi rode, mi dispiace, ma...pazienza!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]