Auto come BMWoni, Mercedesoni e scassoni grandi vari (tipo Saab 9000 che ha avuto il sottoscritto) sono generalmente quello che io chiamo "macchinoni da zingari": roba grande (bagagliaio e tanto posto per starci anche in 6-7) con un milione di km che dopo 7-8 anni sono molto svalutati, ma vanno ancora; ti permettono di muoverti con tutta la famiglia (!) e se devi fare un viaggio lungo (in 5-6 per tornare in estate in Romania piuttosto che in Kosovo, l'auto e' il mezzo piu' economico e pratico al tempo stesso).
Non e' per per fare razzismo, ma al contrario, avendo frequentato campi rom per 15 anni, posso confermare il punto di vista di Fly, che non penso volesse fare razzismo, ma avra' notato un dato "di mercato" confermabile: certi oggetti fanno gola soprattutto per certe aree di provenienza, e ci sono anche i motivi.
PS
Io stesso quando presi il Saab 9000 (usatissimo e con GPL!) ero consapevole di andare in giro su una zingaromobile, e me ne vanto ancora!
:haha:
Non e' per per fare razzismo, ma al contrario, avendo frequentato campi rom per 15 anni, posso confermare il punto di vista di Fly, che non penso volesse fare razzismo, ma avra' notato un dato "di mercato" confermabile: certi oggetti fanno gola soprattutto per certe aree di provenienza, e ci sono anche i motivi.
PS
Io stesso quando presi il Saab 9000 (usatissimo e con GPL!) ero consapevole di andare in giro su una zingaromobile, e me ne vanto ancora!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------