come diceva Shark il termostato (almeno quello NA visto che si muove) è stato tarato per non 'preoccupare' i guidatori...quando stà sulle 12/13 lo fà entro a un ampio range di temperature....del tipo che comincia a scostarsi verso HOT dopo i 90°t e si abbassa quando si scende sotto ai 40° (le temperature NON sono veritiere ma il concetto è quello)
crisss ha fatto la guida per renderlo veritiero
mò vado dal meccanico Tony a vedere se mi dice qualcosa del termostato...visto che aveva cambiato lui i tubi del raffreddamento...
crisss ha fatto la guida per renderlo veritiero

mò vado dal meccanico Tony a vedere se mi dice qualcosa del termostato...visto che aveva cambiato lui i tubi del raffreddamento...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)