La prima foto è la barra inferiore posteriore che avevo di serie sulla mia 115, la seconda foto mi ricorda il telaietto che avevo sulla sport che non penso sia adattabile su una NA per mancanza di punti di fissaggio.
Sulla mia ho installato le barre anteriore inferiore e posteriore inferiore di ILMotorsport..quella posteriore inferiore potevo anche evitare di installarla vista la presenza della barra raffigurata nella prima figura..
Relativamente al brake stopper, installato modificando una barra duomi cheap, non so dirvi se ha portato benefici in quanto nello stesso momento sono passato ai dischi del 1.8 con tubi in treccia e cambio olio circuito..
Sulla mia ho installato le barre anteriore inferiore e posteriore inferiore di ILMotorsport..quella posteriore inferiore potevo anche evitare di installarla vista la presenza della barra raffigurata nella prima figura..
Relativamente al brake stopper, installato modificando una barra duomi cheap, non so dirvi se ha portato benefici in quanto nello stesso momento sono passato ai dischi del 1.8 con tubi in treccia e cambio olio circuito..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001