.SharK Ha scritto:E' come quando una pattuglia ti ferma per un controllo: se sei a velocita' codice, hai le cinture e non parli al telefono non vedo quale sia il problema nel farsi controllare: loro stanno LAVORANDO.
piccolo OT
parliamone del "ti fanno il controllo di routine". a me è successo che la gdf mi fermasse con la mx in dogana x andare in svizzera, domande del caso "l'auto è sua, dove sta andando ecc ecc". Routine appunto, e fanno bene.
Però al rientro in italico suolo dopo un paio di ore e la stessa persona mi riferma e mi chiede di poter perquisire l'auto e il sottoscritto. alla mia palese indignazione e richiesta di motivazione x tale misura che mi pareva immotivata ed eccessiva mi è stato detto con tranquillità "lei risulta essere disoccupato e ha tre auto a lei intestate (mx, 600 van e la golf materna), prego si accomodi nello stanzino".
la cosa che mi ha "offeso" è stata la naturalezza con la quale ha sottointeso quel qualcosa per cui ero passibile di perquizione. Manco mi avesse trovato con un bong sul sedile passeggero...
fine OT
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |