.SharK Ha scritto:Domanda: perche' ti serve regolabile in altezza? Pensi di alzarla/abbassarla spesso per vari motivi? Altrimenti e' COMPLETAMENTE inutile. Meglio risparmiare sulla regolazione dell'altezza e comprare un kit valido a livello dinamico.
Evita come la peste BC racing et similia: per NC si comportano piuttosto bene (a detta di chi conosco bene che li ha provati), ma le valvole usate per NA/NB fanno PENA.
Ti consiglierei il kit FM con i Tokico Illumina + molle FM. Ormai li monta tantissima gente e (salvo un piccolo problemino avuto su un batch fallato, ma egregiamente sostituito in garanzia), sono decisamente tra i migliori sul mercato come rapporto qualita'/prezzo.
Eventualmente, se ci stai nel budget, prendi il kit con anche le antirollio (sway), ma che comunque potresti pensare di aggiungere in seguito.
In alternativa, se proprio non puoi fare a meno della regolazione dell'altezza, Tein SS o, se vuoi risparmiare VMaxx (anche quelli "standard", che si trovano in EU a circa 500 EUR) non sono male.
I tanto denigrati Raceland non si comportano cosi' male. Sono un pelo sovrasterzanti ma per 200 euro van bene
ehm... un pelo? in pista non resta dritta manco con le semislick in temperatura :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade