a me era capitata una cosa simile ma senza fumo...solo un vomitevole odore di freni bruciati...le pastiglie si sono riprese gradualmente dopo 4 /5 km di frenate assassine (e inizialmente TOTALMENTE inefficaci) per riportarle in vita (altrimenti non sarei potuto scendere dai monti)...potresti provare ad usare un pò di cattiveria gratuita come ultimo tentativo prima di cambiarle...a me è andata bene e le pastiglie si sono riprese ed hanno sopportato altre varie strapazzate...ma avevo ancora parecchio materiale da 'fresare'...se sei a fine vita chiaro che le cambi e basta
cmq tentar (in sicurezza mi racc) non nuoce
la prox volta raffreddale...a me si vetrificarono proprio per uno stop improvviso...mentre gli altri che erano con me non ebbero grossi problemi ai freni...
PS: i miei dischi non sono a scalini...ma proprio a gradoni :oops:
cmq tentar (in sicurezza mi racc) non nuoce

la prox volta raffreddale...a me si vetrificarono proprio per uno stop improvviso...mentre gli altri che erano con me non ebbero grossi problemi ai freni...
PS: i miei dischi non sono a scalini...ma proprio a gradoni :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)