Io monto esattamente i 17x7 ET40 e ti confermo che non c'è alcun problema, fitment perfetto, praticamente flush all'anteriore, al posteriore si potrebbe uscire ancora di almeno 5 mm nonostante i fender lip generosi della NC
non ho foto sottomano dell'auto ma ne trovi una (orribile in bianco e nero) nel mio profilo
non conoscevo i daylite, molto belli! L'unica cosa che mi lascia un po interdetto è il peso, 6.5 potrebbero essere veritieri se forgiati!
dal sito di konig ho visto anche altre finiture, però non so se ci siano nella misura appropriata x NC, tu dove li prenderesti??
non ho foto sottomano dell'auto ma ne trovi una (orribile in bianco e nero) nel mio profilo
non conoscevo i daylite, molto belli! L'unica cosa che mi lascia un po interdetto è il peso, 6.5 potrebbero essere veritieri se forgiati!
dal sito di konig ho visto anche altre finiture, però non so se ci siano nella misura appropriata x NC, tu dove li prenderesti??

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |