sul mezzo pollice, non so quanto noteresti la differenza in uso "quotidiano" e soprattutto con la nostra (infelice) misura stock. dipende anche molto dalla gomma che monti! io con le federal, spalla granitica, dinamicamente non mi posso lamentare!! se poi il mezzo pollice è solo x estetica il discorso cambia
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considera che comunque anche delle 7.5 et 40 entrano nei fender dando un po più di camber, sempre con gommatura stock e senza rollare nulla...
se consideri che il fitment in foto allegata a seguire è 17x8 ET40 (calbre vintage, replica bbs rs) con 215/40 e sono perfettamente flushed giocando coi camber!!
.considera che comunque anche delle 7.5 et 40 entrano nei fender dando un po più di camber, sempre con gommatura stock e senza rollare nulla...
se consideri che il fitment in foto allegata a seguire è 17x8 ET40 (calbre vintage, replica bbs rs) con 215/40 e sono perfettamente flushed giocando coi camber!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |
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