Ciao ragazzi,
oggi ho ritirato la macchina dal meccanico alla quale ho fatto montare il finale IL motorsport che vendeva Luca.
Impatto visivo stupendo, vado a provarla e ho notato che a circa 2500-3500 giri la risonanza del gruppo è molto forte, fastidiosa direi.
Ciò che si percepisce di più è la vibrazione del vetro posteriore della macchina.
Attualmente io monto collettori 4-1 IL, finale IL il resto dello scarico è stock con CAI AEM, perciò mi aspettavo che cambiando lo scarico la faccenda si facesse "rumorosa", tuttavia non avevo previsto l'inconveniente della vibrazione. (Per quanto riguarda il sound è bello pieno, probabilmente anche esagerato per l'uso cittadino, ma su questo devo farci un po' l'orecchio prima di giudicare).
A vostra esperienza c'è qualcosa che posso fare per smorzare questo effetto?
Fatemi sapere,
PS. Prima di cambiare il finale non avevo questo problema... questo magari per escludere problemi del secondo catalizzatore
oggi ho ritirato la macchina dal meccanico alla quale ho fatto montare il finale IL motorsport che vendeva Luca.
Impatto visivo stupendo, vado a provarla e ho notato che a circa 2500-3500 giri la risonanza del gruppo è molto forte, fastidiosa direi.
Ciò che si percepisce di più è la vibrazione del vetro posteriore della macchina.
Attualmente io monto collettori 4-1 IL, finale IL il resto dello scarico è stock con CAI AEM, perciò mi aspettavo che cambiando lo scarico la faccenda si facesse "rumorosa", tuttavia non avevo previsto l'inconveniente della vibrazione. (Per quanto riguarda il sound è bello pieno, probabilmente anche esagerato per l'uso cittadino, ma su questo devo farci un po' l'orecchio prima di giudicare).
A vostra esperienza c'è qualcosa che posso fare per smorzare questo effetto?
Fatemi sapere,
PS. Prima di cambiare il finale non avevo questo problema... questo magari per escludere problemi del secondo catalizzatore