[quote=Dangerfield78]Mah!...:blink_:
Non è solo una questione di cerchi...
1: con più impronta (205) dovresti avere più aderenza e quindi più accelerazione...
2: con un cerchio più pesante dovresti perdere nelle accelerazioni e guadagnare in velocità (allungamento marce)
3: con meno spalla dovresti avere più tenuta in curva e quindi più velocità di percorrenza
Non so quanta differenza di peso ci sia tra i 15" e i 16" ma considerando la differenza di gomme non credo si possa urlare al miracolo.miley:[/QUOT
Con l'impronta + grande dovresti aver meno accelerazione per via del maggior attrito con l'asfalto....almeno credo...un mio amico con opel astra opc ha messo su i 235 35 20 e rispetto ai 18 e 19 che aveva prima anche di accelerazione và leggermente meno oltre al fatto che l'agilità con i 20 è come parcheggiare un carro armato....questione estetica bheee quello è un altro discorso....credo che sia cosi per lo meno....
Non è solo una questione di cerchi...
1: con più impronta (205) dovresti avere più aderenza e quindi più accelerazione...
2: con un cerchio più pesante dovresti perdere nelle accelerazioni e guadagnare in velocità (allungamento marce)
3: con meno spalla dovresti avere più tenuta in curva e quindi più velocità di percorrenza
Non so quanta differenza di peso ci sia tra i 15" e i 16" ma considerando la differenza di gomme non credo si possa urlare al miracolo.miley:[/QUOT
Con l'impronta + grande dovresti aver meno accelerazione per via del maggior attrito con l'asfalto....almeno credo...un mio amico con opel astra opc ha messo su i 235 35 20 e rispetto ai 18 e 19 che aveva prima anche di accelerazione và leggermente meno oltre al fatto che l'agilità con i 20 è come parcheggiare un carro armato....questione estetica bheee quello è un altro discorso....credo che sia cosi per lo meno....