Gabinetti francesi? Non so di cosa parli, a casa mia hanno spopolato per tanto tempo:
205 1.400 a carburatori, comprata nel 1990 e buttata con grande dispiacere nel 2003 per colpa di una vecchia bastarda che mi ha tagliato la strada piegandola, l'assicurazione rimborsava un valore inferiore al costo del ripristino.
Saxo 1.400 rottamata a 180.000 km quando andava ancora come un orologio per prendere l'iQ.
Altre due 205 varie motorizzazioni da me possedute che non hanno mai dato problemi (a parte il cambio di un 1.900 GTI che ho disintegrato io..).
Sulle utilitarie francesi posso spendere solo parole positive.
205 1.400 a carburatori, comprata nel 1990 e buttata con grande dispiacere nel 2003 per colpa di una vecchia bastarda che mi ha tagliato la strada piegandola, l'assicurazione rimborsava un valore inferiore al costo del ripristino.
Saxo 1.400 rottamata a 180.000 km quando andava ancora come un orologio per prendere l'iQ.
Altre due 205 varie motorizzazioni da me possedute che non hanno mai dato problemi (a parte il cambio di un 1.900 GTI che ho disintegrato io..).
Sulle utilitarie francesi posso spendere solo parole positive.