J4gg3r Ha scritto:Quazz... volante a 4 razze... mmm mi sa che è la versione base base senza abs... :roll:
Allora può essere che sia stata prodotta assieme alle unità che hanno riscontrato quel problema...
Il rallo comporta solamente un pò di fastidio quando stacchi ( anche se qualcuno dice che se cambi la frizione è come cambiare macchina ).
Se ti ci abitui se in grado di controllarlo dando un colpetto all'accelleratore prima di staccare.
Cmq non ti preoccupare, a 47K non conviene rifare la frizione... Aspetta i 90k e poi fallo, magari sostituisci anche il volano : Thumbup :
Solitamente sì, accelerando un pochetto prima di staccare la frizione si controlla, non è necessario partire a 3000giri, è abitudine, anche se effettivamente rompe.
Se decidete di cambiarla prima di farlo cercate che c'è un 3d sulle frizioni e mi pare che con certi ricambi (credo exedy) si risparmi abbastanza rispetto all'originale!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001