se ti basta il "culometro" e sufficiente una aspirazione randal, sentirai che rumore.
se invece vuoi recuperare 10Cv? smonta tutto correggi le equilibrature OEM e rimonta, 10 Cv sicuri ci metto una mano sul fuoco, ma prima dimenticati di farlo fare ad una rettifica motori che il giorno prima ha fatto un motore da trattore. perchè se vuoi una equilibratura a zero, deve essere fatta in un modo che queste persone neanche conoscono.
vuoi più coppia^
un maggiore alesaggio, il massimo consigliato è 80,5 quindi; barenature, lappature, e pistoni.
assi a cam, quelli da te indicati vano abbastanza bene, ovviamente ci abbiniamo una lavorazione ai condotti, valvole e sedi adeguate.
il tutto fatto come dio comanda, penso che dovresti cavartela con meno di 10K
P.S. se pensi hai lavori fai da te, sappi che le comuni conoscienze di un medio rettificatore non sono sufficienti.
se invece vuoi recuperare 10Cv? smonta tutto correggi le equilibrature OEM e rimonta, 10 Cv sicuri ci metto una mano sul fuoco, ma prima dimenticati di farlo fare ad una rettifica motori che il giorno prima ha fatto un motore da trattore. perchè se vuoi una equilibratura a zero, deve essere fatta in un modo che queste persone neanche conoscono.
vuoi più coppia^
un maggiore alesaggio, il massimo consigliato è 80,5 quindi; barenature, lappature, e pistoni.
assi a cam, quelli da te indicati vano abbastanza bene, ovviamente ci abbiniamo una lavorazione ai condotti, valvole e sedi adeguate.
il tutto fatto come dio comanda, penso che dovresti cavartela con meno di 10K
P.S. se pensi hai lavori fai da te, sappi che le comuni conoscienze di un medio rettificatore non sono sufficienti.