(29-03-2021, 20:01)v3rsus Ha scritto: purtroppo il cambio, negli anni, non è più lo stesso...hanno prima differenziato da 1.5 a 2.0 e poi credo ri-unificato tutto.
Ma ti assicuro che NON è lo stesso delle 1.5 2016, ergo occhio...
esternamente e "meccanicamente" sono perfettamente intercambiabili (se trovi una 2.0 160 o 184 schiantata) ma dentro sono irrobustiti
Ah questo non lo sapevo...
Ma siii, se ne scoppia uno e dentro un altro
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth