@.Shark
Lo so bene Alberto, anzi sono tra quelli che pensano che si possa stare entro i 2000, se si prende un po' di roba usata e non si cercano pressioni/prestazioni estreme.
Ma qui il gioco è: immaginate non ESISTANO soluzioni per compressare (tipo che nessuno ha inventato il volumetrico e il turbo, sono sconosciuti al mondo).
C'è un modo per ottenere maggiore potenza lasciando il motore aspirato, e c'è un modo, molto simile, per ottenere più coppia. Se optaste per la coppia, cosa fareste?
Lo so bene Alberto, anzi sono tra quelli che pensano che si possa stare entro i 2000, se si prende un po' di roba usata e non si cercano pressioni/prestazioni estreme.
Ma qui il gioco è: immaginate non ESISTANO soluzioni per compressare (tipo che nessuno ha inventato il volumetrico e il turbo, sono sconosciuti al mondo).
C'è un modo per ottenere maggiore potenza lasciando il motore aspirato, e c'è un modo, molto simile, per ottenere più coppia. Se optaste per la coppia, cosa fareste?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA