le vecchie golf II (almeno il 1.8 allargato) usavano una doppia farfalla (una piccola che si apriva prima, poi una grande) per avere una risposta più dolce all' apertura del gas...se punti alla guidabilità con un motore un pò tirato (per quanto si punti alla rotondità nell' erogazione, spesso si ottiene una risposta brusca all' apertura del gas) potresti prenderle in considerazione per non girare nel traffico col motore che strappa...ma non chiedermi come funzionassero XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)