per quello i cerchi stock la vincono su tutti...non sarà il cerchio da 800 euro che pesa 2 etti in meno a farti la differenza, mentre quello che pesa un kg meno da 1800 $ alla guida credo che si noti...per le mezze vie, non vedo nessun guadagno prestazionale rispetto ai 14 e 15 stock...per le incudini da 16 già è più facile ottenere migliorie apprezzabili a buon prezzo...fioi, abbiamo dei cerchi invidiabilissimi, è ovvio che per cercarne di (prestazionalmente) migliori devi spendere l' ira di dio, io almeno lo davo per scontato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)