Quindi un intervento non troppo oneroso potrebbe essere (costi a spanne...):
- camme 115 (50-100€
riprofilate per massimizzare la coppia (3-400€
- debimetro RX7 o modificato (100€
+ cosa a monte????
- ARC (250€
?
- collettori 4-2-1 (200-1000€
, manterrei il cat per avere contropressione (o un decat compensato)
- centralina (ma poi mica la 90cvè mappabile?) + mappatura (500-1000€?)
2000-3000€ (il costo di un SC) per avere un aspirato ottimizzato per i medi regimi...con tutti i pro e i contro.
- camme 115 (50-100€


- debimetro RX7 o modificato (100€

- ARC (250€

- collettori 4-2-1 (200-1000€

- centralina (ma poi mica la 90cvè mappabile?) + mappatura (500-1000€?)
2000-3000€ (il costo di un SC) per avere un aspirato ottimizzato per i medi regimi...con tutti i pro e i contro.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA