yuza Ha scritto:Quindi un intervento non troppo oneroso potrebbe essere (costi a spanne...):
- camme 115 (50-100€) riprofilate per massimizzare la coppia (3-400€)
- debimetro RX7 o modificato (100€) + cosa a monte????
- ARC (250€)?
- collettori 4-2-1 (200-1000€), manterrei il cat per avere contropressione (o un decat compensato)
- centralina (ma poi mica la 90cvè mappabile?) + mappatura (500-1000€?)
2000-3000€ (il costo di un SC) per avere un aspirato ottimizzato per i medi regimi...con tutti i pro e i contro.
Sì, è mappabilissima, anzi è un modello sul quale la rimappata da di più rispetto ad altre Mx5: ad mio amico che ha una Montego 90 cv Finelli (il mio meccanico preparatore) fece 2 eprom una tutta coppia e una che dava più cv in alto. Se non ricordo male spese 300 euro. Il problema è che non credo ora faccia più nulla tranne in casi "particolari"
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-per-Eprom
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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