Phreno Ha scritto:immagina il bp come un b6 con lo stroker kit e hai fatto.io rispondo per me, e dico che nel mio caso, io avrei preso volentieri la 1.8 quella volta, ma volevo la mx5 asi e per forza di cose dovevo prendere una 1.6.
altrimenti se rettificherai il b6 ti diro' sempre che sarà un "vorrei il bp ma non posso" :haha:
ora non ho intenzione di aprire il motore finché non mi da problemi, e in tal caso comunque mi converrebbe cercare un altro blocco così da averlo long nose, ma, comunque prendere un 1.8 costa di più e va adattato e per l'uso stradale credo che sia più a rischio per le FDO, ma oltre a questo, visto che anche il filtro conico è rischioso, il problema è: il mio bello scarico è adattabile al 1.8?
con il kit di fliynmiata è davvero plug & play o dopo inizia ad avere problemi di centralina o cose simili?
se funziona davvero tutto io ci potrei fare un pensiero in caso trovassi i pezzi a prezzo giusto...
ma yuza cerca altro...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal