yuza Ha scritto:No no fermi, chi ha già scelto cosa??
Ho buttato li una ipotesi, ho chiesto fin dall'inizio suggerimenti, esperienze etc per provare a costruire un "layout" ideale, magari in diversi step di costo. E non per me ma a beneficio di tutti.
Invece piovono soltanto critiche e giudizi sprezzanti.....in 10 pagine ci sono si e no 3 post costruttivi, il resto in pratica è stato scritto per darmi del pirla...
: WallBash :
Yuza non esser permaloso, ma se tutti ti stiamo dicendo che cio' a cui aspiri e' una sorta di illusione, in quanto posso affermare che almeno io, alex zanardi che ho avuto il piacere di conoscere, costa, shark e gagio... tutte persone nella quale chi piu' chi meno e' navigata su questo argomento in quanto tutti noi stiamo mettendo mano ai nostri motori e quindi ci siamo passati ben prima di te.
Noi ti stiamo dicendo solo che cio che otterrai non sara mai pari all'aspettativa che ti stai dando! abbiamo fatto tutto il brainstorming necessario, e tu continui a ipotizzare questi 10-15 nm di guadagno, noi no! e questo non e' dare del pirla, si tratta solo di esprimere un opinione su esperienze maturate.
per questo dico che secondo me hai gia scelto, in quanto se tutti noi stamo condividendo con te le nostre esperienze e' solo perchè noi abbiamo gia buttato abbastanza soldi da capire quantomeno la direzione corretta per un'elaborazione! e avremmo il piacere di evitare certi errori ad altri utenti.
se questo lo vedi come una presa in giro nei tuoi confronti ti sbagli.
Parlo a nome di tutti le persone che sono intervenute in questo topic, la battuta ci sta, ma siamo sempre stati sulla linea del discorso.
Per dubbi e chiarimenti puoi scrivermi in pm