Gyu71 Ha scritto:Io le ho appena acquistate su eBay, a giorni mi arriveranno.
se qualcun'altro volesse dare altri consigli, sono ben accetti! :chessygrin:
Per quello che riguarda i dischi, non devi pulirli, basta soltanto raschiare un po' con della
carta vetrata fine le impronte semirugginose dei dischi vecchi sul mozzo ruota.
Se non li hai già comprati forati, li puoi forare con punta da trapano diam. 4 m/m
suddividendo prima in egual distanza gli spazi che cadano tra il vuoto dei dischi ventilati.
A fine lavoro, fai un accenno di smussamento con punta più grande per facilitare la
pulizia della polvere di ferodo.
Ho sempre eseguito correttamente queste operazioni in TUTTE le auto che ho avuto
(anche per uso pista) e ti assicuro che riduce di molto la temperatura dei dischi...
I fori vanno fatti piccoli ed abbastanza fitti (in stile Porsche) se non previsti in origine.
Diciamo 2-3 file nella raggiatura, ed ognuno di essi che cada a distanza tra le alette
di giuntura tra i due dischi che formano "l'autoventilante".
Chiudo OT, scusate...
Sono senza parole : Doctor :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel