Ponticellando FP+GND fai funzionare la pompa indipendentemente dal debimetro.
1. Controlla il debimetro e pulisci i contatti come dice il Costa.
2. Sostituisci la pompa benzina e usa il cuffiotto/filtro RIGOROSAMENTE ORIGINALE perché il pescaggio dei non OEM non è eccezionale.
3. Porta gli iniettori a far pulire. Eventualmente un buon upgrade dovrebbe essere sostituirli con quelli della NB o FL 1.6. Dovrebbero avere la stessa portata ma, se non ricordo male, sono pintle (miglior spruzzo)
Poi passa a candele, cavi e bobine.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1. Controlla il debimetro e pulisci i contatti come dice il Costa.
2. Sostituisci la pompa benzina e usa il cuffiotto/filtro RIGOROSAMENTE ORIGINALE perché il pescaggio dei non OEM non è eccezionale.
3. Porta gli iniettori a far pulire. Eventualmente un buon upgrade dovrebbe essere sostituirli con quelli della NB o FL 1.6. Dovrebbero avere la stessa portata ma, se non ricordo male, sono pintle (miglior spruzzo)
Poi passa a candele, cavi e bobine.
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Alberto