A me risulta che le H&R siano barre piene, la loro particolarità è quella di avere i bushings che non necessitano di lubrificazione in quanto sono di un materiale brevettato da H&R. Il motivo per cui sono poco "popolari" è il fatto che il prezzo di listino è decisamente più altro delle Eibach o di altre barre. Le aveva Magneto qualche anno fa e ne aveva parlato bene. Io ti consiglierei di regolarle sul "morbido" davanti e sul "duro" dietro per mantenere l'auto sovrasterzante.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
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