Per la fase 3 (post reimmatricolazione) ho gia' in mente:
MOTORE
- Puleggino compressore
- Eprom
- Sensore Map modificato
- Regolatore pressione benzina
- Collettori di scarico in inox
- de-kat
- Terminale di scarico sportivo
- Filtro K&N
TELAIO (ha gia' l'assetto ed e' in perfetta efficienza):
- Barra duomi anteriore
- Barra duomi post artigianale (ho dei pezzi da poter sacrificare per non rovinare gli interni
- Barre di rinforzo sottoscocca artigianali
- Barre antirollio modificate
- Powerflex (in un secondo momento se necessari)
Freni:
- Tubi in treccia
- Pastiglie
- Dischi (se i suoi non sono recuperabili)
Interni:
- Volante a 3 razze momo corse
- Pomello cambio stile pallina da golf
Termina il tutto un piccolo impianto stereo "old style", con pianalino posteriore (tanto il suo e' gia' stato forato per le casse ed io ne ho un'altro non forato da usare in caso di retro-fit
Voglio cercare di renderla il piu' possibile simile alle realizzazioni degli anni '80/'90, quindi tutto sommato anonima fuori e dentro, gran motore, bell' assetto, buoni freni per quel che e' possibile, divertente da guidare (lo so, e' un TA, ma con l' autobloccante ed un compressore!!!
)
Per i puristi TUTTI GLI INTERVENTI ELENCATI SOPRA SARANNO COMPLETAMENTE RETROCOMPATIBILI così da poter preservare l'originalita'.
MOTORE
- Puleggino compressore
- Eprom
- Sensore Map modificato
- Regolatore pressione benzina
- Collettori di scarico in inox
- de-kat
- Terminale di scarico sportivo
- Filtro K&N
TELAIO (ha gia' l'assetto ed e' in perfetta efficienza):
- Barra duomi anteriore
- Barra duomi post artigianale (ho dei pezzi da poter sacrificare per non rovinare gli interni
- Barre di rinforzo sottoscocca artigianali
- Barre antirollio modificate
- Powerflex (in un secondo momento se necessari)
Freni:
- Tubi in treccia
- Pastiglie
- Dischi (se i suoi non sono recuperabili)
Interni:
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Termina il tutto un piccolo impianto stereo "old style", con pianalino posteriore (tanto il suo e' gia' stato forato per le casse ed io ne ho un'altro non forato da usare in caso di retro-fit
Voglio cercare di renderla il piu' possibile simile alle realizzazioni degli anni '80/'90, quindi tutto sommato anonima fuori e dentro, gran motore, bell' assetto, buoni freni per quel che e' possibile, divertente da guidare (lo so, e' un TA, ma con l' autobloccante ed un compressore!!!

Per i puristi TUTTI GLI INTERVENTI ELENCATI SOPRA SARANNO COMPLETAMENTE RETROCOMPATIBILI così da poter preservare l'originalita'.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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