CJ_ Ha scritto:Te lo chiedevo perchè magari era radiata per ecoincentivi o esportazione.
Immaginavo: purtroppo in passato ho preso anche auto radiate per export (per farne ricambi ovviamente, dato il mio lavoro...) ecc. e visto poi le difficolta' incontrate per smaltire le scocche (del tipo chiama il commerciante straniero che ti prende la scocca, la esporta e poi la rottama o ne fa quelche vuole lui...mi e' costato piu' che se avessi comprato un'auto in condizioni ok e l'avessi prima smontata e poi rottamata facendogli il passaggio!) la prima cosa che guardo in questi casi e' proprio come sono state radiate o comunque come sono messe a livello di documenti.
SE e' tutto in regola, non ci sono fermi amministrativi ecc. allora procedo, se al contrario ci sono altre cose mi fermo prima ancora di partire.
Ultimamente avevo trovato anche un'Alfetta 1a serie...purtroppo non avevo spazio e mi sono fermato. Quasi quasi il mese prossimo chiamo anche lui e vedo se ce l'ha ancora. Alle brutte la smantello
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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