Matsuda Ha scritto::chessygrin:
Secondo me viene con la Swift!
:haha:
Lasciamo stare con cosa si e' presentato oggi!!!! :deg:
Diciamo solo che lui lì per lì e' rimasto male per il casino che avevo in magazzino e per le condizioni in cui versa la Golf ed io invece per il mezzo con cui e' venuto...a parte scherzi, dalle foto mi sa che se l'aspettava meglio: lì per lì e' rimasto un po' così, della serie "ma questo catrame da dove l'hai riesumato? Dal limo del Nilo dopo un'esondazione?:chessygrin:... poi pian piano facendogli vedere due o tre cose qua e la' ha capito che la base c'e' e che alla fine richiede per lo piu' tanto tempo per controllare tutto, ispezionare, lucidare, pulire ecc.ecc.
Alla fine per il momento di costi vivi di ricambi non e' che ci sia poi tanto...di tempo invece ce ne vorra' una paccata.
Una cosa e' certa: il ripristino e' fattibile e conveniente perche' il 90% del restauro lo faccio da solo e dove non arrivo ho amici e conoscenti/fornitori/collaboratori esterni che mi aiutano e poi perche' con il lavoro che faccio mi risulta abbastanza facile trovare il materiale che mi serve (ricambi ecc.)
Se un "comune mortale" avesse dovuto fare la stessa cosa affidando tutti i lavori a persone esterne (che ovviamente vogliono essere pagate) non sarebbe piu' stato conveniente perche' il costo finale avrebbe sicuramente superato di gran lunga il prezzo medio di un esemplare in condizioni buone/ottime.
E' per questo che non mi scandalizzo quando leggo su Ruoteclassiche che il proprietario di quel G60 nero ci ha speso 16000€ per restaurarlo! E' vero che e' impeccabile, ma solo con quel che ha speso di restauro ci si comprano un paio di G60 in condizioni piu' che valide!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]