Un differenziale e' un differenziale. Quando torna il foro di alloggiamento dei semiassi in teoria le dimensioni esterne sono quelle. Per la coppia conica dovrebbe essere possibile recuperare quella originale poiche' se non ricordo male la corona del differenziale e' "rivettata" sul differenziale. Basterebbe toglierla e rimetterla su con dei bulloni APR.
Un po' come accade quando si sostituisce un open con un torsen o con un autobloccante a lamelle/rulli
Sarebbe interessante approfondire: ma una foto di un LSD smontato non si riesce a trovare?
Un po' come accade quando si sostituisce un open con un torsen o con un autobloccante a lamelle/rulli
Sarebbe interessante approfondire: ma una foto di un LSD smontato non si riesce a trovare?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]