alex zanardi Ha scritto:spesa totale?
Con un paio di recensioni positive di quel tipo, non ti resta che procedere.
Dipende....collettori suoi o ebay/japan, lavorazione CF si/no spostano l'asticella non di poco.
Lavorando un poco x step è una spesa alla portata (che poi valga la pena farla è soggettivo. Vale la pena spendere 500€ x un torsen, 800€ per un assetto o 1000€ x dei cerchi ultra-rare-jdm? Magari per usarla solo su strada? Razionalmente no, ma alla passione - e alla scimmia - non si comanda!)
I collettori li prenderò comunque, credo, così come l'ARC se va in porto la trattativa. Poi da li rifasare le camme, cambiare il regolatore pressione e rimappare il passo è breve. E conoscendomi.....stay tuned!
(intanto devo fare freni e frizione, quindi se ne parla tra un po')
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA