yuza Ha scritto:Boh!
Tutto il lavoro (collettori, fasatura camme, regolatore pressione, mappa) credo valga 20Nm mal contati, aumentare la pressione benzina senza rimappare sarebbe folle...
solo pressione e rimappa, oltre a farti consumare di più, forse risolve qualche buco dovuto agli smagrimenti necessari per rientrare nei parametri euro2 ma non credo ne valga la pena
Aumentare la pressione benza senza mappare non e' folle! Io l'ho fatto sul twinghissimo e gia' di serie un po' e migliorata senza aumentare i consumi: ovviamente da sola fa ben poco, ma in abbinamento a filtro e modifica della linea di aspirazione la differenza si sente!
Sul discorso prezzo del regolatore di pressione sono d'accordo, il prezzo mediamente e' quello, ma potresti anche trovare qualcosa di "ex originale"...ad esempio le vecchie thema, coupe' fiat e altre auto, soprattutto turbo, avevano un regolatore di pressione regolabile gia' di serie...senno' vai in magazzino e chiedi un Weber RP01 regolabile...credo che sia ancora in produzione e con un 80€ circa te la cavi.
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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