È possibile
Considera che però le prime NA montavano di serie un differenzial vLSD, ossia a lamelle, diverso come ingombri dal tipo Torsen.
Questo implica che se si vuole scambiare un torsen con un vlsd e viceversa bisogna cambiare anche semiassi e albero motore.
Ti sconsiglio l'intervento da te descritto: in primo luogo perchè è molto più semplice swappare un torsen che un vlsd, inoltre è molto difficile, se non impossibile, trovare un vlsd ancora efficente.
Spero di essere stato chiaro
Manuel
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Considera che però le prime NA montavano di serie un differenzial vLSD, ossia a lamelle, diverso come ingombri dal tipo Torsen.
Questo implica che se si vuole scambiare un torsen con un vlsd e viceversa bisogna cambiare anche semiassi e albero motore.
Ti sconsiglio l'intervento da te descritto: in primo luogo perchè è molto più semplice swappare un torsen che un vlsd, inoltre è molto difficile, se non impossibile, trovare un vlsd ancora efficente.
Spero di essere stato chiaro
Manuel
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2