maca Ha scritto:Up ! sono al secondo pieno dopo il cambio del termostato ed ho notato una bella cosa ... consuma un sacco di meno ! Col primo pieno completo, con piede leggero ma nella norma ho fatto quasi 580km contro i 500/520 che facevo prima con lo stesso stile di guida e tragitto.
Mi ha fatto una media di 13.8 km/l contro i classici 12 /12.5, gnanca mal !
Non vi preoccupate per l'economia mondiale cmq, ho appena installato un differenziale LSD e cambiato la conica da 4.1 a 4.44 e visti i 200/300 giri in più rispetto a prima i consumi saliranno un pelo!
[ATTACH=CONFIG]19334[/ATTACH]
I classici 12 / 12,5 km/l ...... non li vedo mai. Per non parlare dei 13,8 e autonomie di 580km! Quando sento parlare di consumi a me viene da piangere. Ma come fate?!
Faccio sempre il pieno fino a consumarlo alla riserva,40 litri e azzero i km. L'autonomia gira e rigira e sempre quella,non oltre i 370km quando va bene. Sono sempre sui 9 km/l a meno che non faccio un viaggio in tranquillità senza superare i limiti in autostrada. Ora da quando ho notato la temp. forse più bassa anche quasi 50 km in meno proprio con l'ultimo pieno.
Praticamente è come se avessi una Porshe.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn