Io i 500km li ho visti una volta sola nella mia vita quando sono andato in Francia a Lione in una tirata unica. I miei tragitti sono quasi sempre brevi, città e pezzi di extraurbano ma corti nel senso che non vado dritto per la stessa strada per più di 2km. Il tutto sempre molto allegramente ma a motore caldo cercando di prestare la massima attenzione anche se i miei orari di solito non sono per niente trafficati a parte il weekend. sicuro ci metto del mio, ma per il tipo di strade,guida e tipo di auto non riesco a fare di meglio.
Sono sempre più convinto che un 2.0 aspirato come questo al di là dei consumi sia il motore giusto. Va sempre in qualsiasi condizione senza tanti complimenti. è una forza.
Se avessi un motore turbo-benzina o peggio turbo-diesel moderno sarei rovinato.. e cambio automatico..
Sono sempre più convinto che un 2.0 aspirato come questo al di là dei consumi sia il motore giusto. Va sempre in qualsiasi condizione senza tanti complimenti. è una forza.
Se avessi un motore turbo-benzina o peggio turbo-diesel moderno sarei rovinato.. e cambio automatico..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn