ed eccomi di nuovo a seccarvi.. questa volta con un pò di ordine.. ho iniziato ad estirpare le cose inutili come il rilevatore di autovelox. ho sistemato un pò tutto il cablaggio della chiusura centralizzata che faceva veramente pena(fili lasciati lunghi senza motivo e bordello generale.. però non ho foto del post sistemazione perchè era tardi e dovevo chiudere l'auto)..
[ATTACH=CONFIG]19595[/ATTACH]
spulciando per bene.. ho visto che al vano motore arrivano SOLO questi 2 cavi (verde - nero) ed un gruppetto fasciato che si infila dentro un componente che sconosco.
[ATTACH=CONFIG]19596[/ATTACH]
vi mostro il componente.. il gruppo di cavi nastrato esce dalla freccia n.1 prosegue per n.2 facendo un semplice giro (inutile ma sarà per la lunghezza) e si infila dentro n.3..
[ATTACH=CONFIG]19597[/ATTACH]
il cavo verde si collega qui tramite rubacorrente
[ATTACH=CONFIG]19598[/ATTACH]
ed il nero si collega a questo sensore... credo sia un sensore
[ATTACH=CONFIG]19599[/ATTACH]
...
poi lavorando sotto al volante mi chiedo se questo gruppo di connettori, relè.. sia originale?
[ATTACH=CONFIG]19600[/ATTACH]
idem per questo (che se vi ricordate era collegato al selettore 3p).. non sono riuscito a capire dove vada perchè entra dentro un altro fascio di cavi sotto al volante per poi sparire..
[ATTACH=CONFIG]19601[/ATTACH]
che ne dite? di sicuro ora è un pò più pulito il cablaggio.. c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro però..
[ATTACH=CONFIG]19595[/ATTACH]
spulciando per bene.. ho visto che al vano motore arrivano SOLO questi 2 cavi (verde - nero) ed un gruppetto fasciato che si infila dentro un componente che sconosco.
[ATTACH=CONFIG]19596[/ATTACH]
vi mostro il componente.. il gruppo di cavi nastrato esce dalla freccia n.1 prosegue per n.2 facendo un semplice giro (inutile ma sarà per la lunghezza) e si infila dentro n.3..
[ATTACH=CONFIG]19597[/ATTACH]
il cavo verde si collega qui tramite rubacorrente
[ATTACH=CONFIG]19598[/ATTACH]
ed il nero si collega a questo sensore... credo sia un sensore
[ATTACH=CONFIG]19599[/ATTACH]
...
poi lavorando sotto al volante mi chiedo se questo gruppo di connettori, relè.. sia originale?
[ATTACH=CONFIG]19600[/ATTACH]
idem per questo (che se vi ricordate era collegato al selettore 3p).. non sono riuscito a capire dove vada perchè entra dentro un altro fascio di cavi sotto al volante per poi sparire..
[ATTACH=CONFIG]19601[/ATTACH]
che ne dite? di sicuro ora è un pò più pulito il cablaggio.. c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro però..